Condizioni generali di vendita

INTRODUZIONE

Le presenti condizioni (le “Condizioni Generali di Vendita”) regolano l’offerta e la vendita di prodotti sul sito www.florens.it della società Florens Shoes S.r.l., con sede legale in Via Dell’Industria 5, 63813 Monte Urano (FM) Italia con Partita Iva IT 01763740444. Ciascun ordine comporta l’accettazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita. Si raccomanda di prendere in visione e leggere attentamente le Condizioni Generali di Vendita prima di ordinare alcun prodotto sul Sito.
 

OGGETTO

Queste Condizioni Generali di Vendita regolano esclusivamente l’offerta e la vendita di prodotti ai Consumatori sul Sito della Società.

 

ACCETTAZIONE

Con l’effettuazione dell’ordine, il Cliente dichiara di aver letto le Condizioni Generali di Vendita disponibili sul Sito e di averle accettate.
 

CONSEGNA E COSTI DI SPEDIZIONE

Ogni ordine effettuato viene trasmesso al nostro magazzino per essere preparato, previa validazione del pagamento. Tutti gli articoli ordinati sono disponibili nel nostro magazzino, questo significa che gli articoli vengono controllati, imballati e consegnati al corriere in tempi brevi. Per questo motivo non ci è possibile effettuare modifiche al tuo ordine e al metodo di pagamento e di consegna scelti. Verrai avvisato via mail il giorno stesso della spedizione del pacco. I pacchi vengono consegnati tramite corriere e i tempi di consegna variano dai 2 ai 5 giorni lavorativi. 5 per destinatari che si trovano nelle isole. Le spese di spedizione per ordini superiori ad € 100,00, per l’ Italia, sono a carico di  Florens Shoes S.r.l., mentre per gli ordini inferiori ad € 100,00 le spese di spedizione variano in base al luogo e ai tempi di consegna e sono riportate nella tabella sottostante. Le spese relative al contrassegno (valido solo per l’Italia)  sono di €5,00. Le spese di spedizione per l’Europa ammontano a € 25,00.
 

 

SOLO PER ORDINI INFERIORI A 100 €
Luogo GLS: 24H / 48H per le isole Espresso: 4 giorni lavorativi
Venezia, Laguna e isole minori 15,90 € 5 €
Sardegna 10,90 € 5 €
Calabria, Sicilia, Basilicata 7,90 € 5 €
Resto d’Italia 5,90 € 5 €
Resto del mondo / 25

 

PREZZI E CONDIZIONI DI PAGAMENTO

Florens ti propone tre metodi di pagamento:
  1. Conto PayPal;
  2. Carta di credito
  3. Contrassegno: accettato solamente per ordini il cui indirizzo di spedizione è in Italia.
Il Sito è dotato di un sistema di protezione. Le tue coordinate bancarie sono crittografate e protette attraverso la procedura di codifica SSL per assicurarne l’assoluta riservatezza. Le tue coordinate bancarie non saranno accessibili a terzi su Internet. Per questo motivo dovrai inserire per ogni nuovo ordine il numero della tua carta di credito.
 
 

DIRITTO DI RECESSO

Reso facile su Florens.it, puoi fare i tuoi acquisti senza pensieri! Se non sei soddisfatto del tuo acquisto puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di consegna. In questo modo, una volta ricevuto il prodotto, avrai la possibilità di valutarlo e decidere se tenerlo, sostituirlo o restituirlo ottenendo il rimborso della somma pagata.
 In caso di esercizio del diritto di recesso, Florens Shoes S.r.l. si impegnerà a rimborsare le somme al Cliente entro 14 giorni dalla data in cui ha ricevuto la comunicazione di recesso da parte del Cliente. In ogni caso, Florens Shoes S.r.l.  potrà sospendere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni spediti indietro dal Cliente recedente, a proprio carico, oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni nei termini.
 I rimborsi verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento prevista per l’acquisto. Ti informeremo via e-mail quando il tuo rimborso verrà effettuato. Ti informiamo che il tempo di accredito tra il nostro conto ed il tuo può variare di un qualche giorno a seconda della tua banca. In caso di reso di un ordine pagato tramite Bonifico Bancario o Contrassegno, il rimborso avrà luogo tramite bonifico bancario. Ti chiederemo di indicare le coordinate bancarie, verso le quali desideri che venga effettuato il rimborso, attraverso email. Le spese di reso dei Prodotti sono a carico di Florens Shoes S.r. l.

 

SOSTITUZIONE

Per quanto riguarda la sostituzione di un prodotto, questo può essere sostituito con un qualsiasi altro prodotto di pari o superiore valore. Una volta che Florens Shoes S.r. l. avrà accettato il cambio, le spese di sostituzione del prodotto saranno a carico dell’azienda stessa  SOLO PER LE SPEDIZIONI IN ITALIA. Per le spedizioni all’estero, le spese di sostituzione del prodotto sono a carico del cliente.
 

GARANZIA

L’acquisto del prodotto è soggetto alla normativa nazionale vigente in materia di contratti di vendita e di garanzie concernenti i beni di consumo. La garanzia riguarda il prodotto che presenti difetti di conformità e non può essere invocata in caso di negligenza e/o incuria nell’uso e/o nella manutenzione del prodotto.
 

INFORMAZIONI

Per qualunque chiarimento o informazione o per l’assistenza post vendita, nonché in merito al diritto di recesso, al cambio merce ed alla garanzia, la Società può essere contattata ai seguenti recapiti:
  • Email: eshop@florens.it
  • Telefono: +39 0734 841141
dal Lunedì al Venerdì
dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00