Sostituzioni e resi

Impacchetta l’articolo dentro la scatola così come lo hai ricevuto. Assicurati di aver sigillato il tutto con del nastro adesivo e scrivi questo indirizzo in stampatello sulla scatola in modo da essere ben visibile e leggibile:
FLORENS SHOES SRL: VIA DELL’INDUSTRIA, 5 63813 MONTE URANO (FM) ITALY
Poi compila il modulo per il reso o per la sostituzione.
Reso facile su Florens.it, puoi fare i tuoi acquisti senza pensieri! Se non sei soddisfatto del tuo acquisto puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di consegna. In questo modo, una volta ricevuto il prodotto, avrai la possibilità di valutarlo e decidere se tenerlo, sostituirlo o restituirlo ottenendo il rimborso della somma pagata.
In caso di reso con rimborso della somma pagata il cliente dovrà compilare il modulo “Modulo per il reso” sottostante
Florens Shoes S.r.l. si impegnerà a rimborsare le somme al Cliente  entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto in azienda.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente tranne il primo reso che è offerto da Florens Shoes s.r.l.
I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati, integri, non usati, né danneggiati.
Invitiamo il cliente a conservare l’email di reso, come prova di avvenuta richiesta e di attendere la conferma da parte dell’azienda stessa.
I rimborsi verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento prevista per l’acquisto. Ti informeremo via e-mail quando il tuo rimborso verrà effettuato. Ti informiamo che il tempo di accredito tra il nostro conto ed il tuo può variare di un qualche giorno a seconda della tua banca. In caso di reso di un ordine pagato tramite Bonifico Bancario o Contrassegno, il rimborso avrà luogo tramite bonifico bancario. Ti chiederemo di indicare le coordinate bancarie, verso le quali desideri che venga effettuato il rimborso, attraverso email. Le spese di reso dei Prodotti sono a carico di Florens Shoes S.r. l.





Ho preso visione di quanto descritto nella 
Privacy Policy

In caso di sostituzione di un prodotto, questo può essere sostituito con un qualsiasi altro prodotto di pari o superiore valore.
Il cliente dovrà compilare il modulo “Modulo per la sostituzione”.
Invitiamo il cliente a conservare l’email di sostituzione, come prova di avvenuta richiesta e di attendere la conferma da parte dell’azienda stessa.
Una volta che Florens Shoes S.r. l. avrà accettato il cambio, le spese di sostituzione sono a carico del Cliente tranne il primo cambio di ogni ordine proveniente dall’Italia che è offerto dall’azienda stessa.





Ho preso visione di quanto descritto nella 
Privacy Policy